Trasporto scolastico - a. s. 2024/2025

Data :

21 agosto 2024

📢 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2024-2025 🚍

Sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2024-2025!

Il servizio è disponibile per:

• Scuola dell'Infanzia
  • Scuola Primaria
  • Scuola secondaria di I grado

🔹 Orari: gli orari saranno adattati agli orari di ingresso e uscita delle scuole. Le fermate e gli orari dettagliati saranno comunicati successivamente.

🔹 Iscrizioni: le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12.00 del 1 settembre. Per iscrivere il vostro bambino, compilate il modulo informatico sul sito web del comune.

🔹 Costi: il costo del servizio è di euro 20 mensili (andata e ritorno) euro 12 mensili (solo andata o solo ritorno); è possibile pagare l'intero anno in un'unica rata di euro 180 (pari a 9 mesi di trasporto andata e ritorno) o di euro 108 (pari a 9 mesi di trasporto solo andata o solo ritorno).

🔹 Contatti: per ulteriori informazioni, non esitate a contattare l'ufficio amministrativo - settore Politiche scolastiche ed educative - Tel. 0775632125-interno 3;  e-mail: amministrativo@comune.villasantostefano.fr.it

AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO 2024_2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?